A seguito di alcune casistiche, fortunatamente molto rare, lo Skin Frame ha deciso di stilare un piccolo regolamento, per mettere "nero su bianco" alcuni punti che, forse erroneamente, venivano dati per scontati....

 

Il seguente regolamento verrà consegnato e fatto firmare al momento in cui fisserete l'appuntamento.

Gaia B.


-LA CAPARRA-

 

  1-L’appuntamento può essere spostato 1 volta senza perdere la caparra, a patto che sia fornita la nuova data ENTRO 2 SETTIMANE DALLA COMUNICAZIONE .

E’ gradito  un preavviso di 48 ore.    

   2- Se intendete annullare il vostro appuntamento, vi sarà restituita l’intera caparra a meno che non sia già pronto il disegno. In caso contrario verrà trattenuta una somma come rimborso per il lavoro svolto.

  3-  Se salti la seduta senza preavviso, lo studio tratterrà l’intera caparra.  

  4- Se ritardi al tuo appuntamento di oltre 15 minuti, lo studio si riserva la facoltà di annullare la seduta a tutela dei clienti successivi. Verrà trattenuta l’intera caparra nel caso in cui il ritardo non sia comunicato preventivamente.

  5- Se le eventualità dei punti 3 e 4 si verificano in caso di più sedute prenotate, verrà trattenuta la caparra e saranno  cancellate tutte le date fissate.

  6- I Buoni regalo NON sono rimborsabili. 

 

-IL PROGETTO-

 

  1- Nel prezzo del tatuaggio è compreso  il disegno dello stesso, ovvero QUELLO CONCORDATO AL MOMENTO    DELLA PRENOTAZIONE.

  2- E’ possibile cambiare soggetto ad appuntamento fissato, se non è ancora stato realizzato il vostro disegno;     in caso contrario DOVRETE PROVVEDERE AL PAGAMENTO del bozzetto inutilizzato, con una somma che va     dalle 10,00 alle 70,00 € ( da stabilire a discrezione dell’autore ).

Nel caso di più tatuaggi prenotati nella stessa seduta, provvederete al pagamento dei disegni inutilizzati, a rimborso delle ore di mancato guadagno, se deciderete di farne solo uno per eventuali vostri ripensamenti. Tali disegni verranno svincolati e considerati automaticamente "disponibili"

  3- NON VERRA' RILASCIATA NESSUNA COPIA DEL DISEGNO, nè cartacea nè digitale.         Resterà a disposizione per la  consultazione presso il nostro studio.

  4- Nel caso di scritte eseguite in lingue straniere, è vostro esclusivo interesse verificarne la correttezza (un tatuatore non deve essere necessariamente poliglotta!!!); lo studio    declina pertanto ogni responsabilità derivante da errori grammaticali e sintattici.   

 

-LA SEDUTA- 

 

  1- E’ consentito l’ingresso nei locali operativi di 1 solo accompagnatore, A PATTO CHE NON INTRALCI LA SEDUTA.

  2- Indossate abiti comodi e scadenti, possono essere macchiati con inchiostro e vasellina. Provvedete a portarvi elastici per legare i capelli nel caso di tatuaggi su collo e spalle.

  3- Non sono ammessi nei locali operativi animali e bambini al di sotto dei 10 anni; prestarvi comunque attenzione,     siamo in presenza di oggetti taglienti e pericolosi, nonchè molto costosi.

  4- Realizziamo malvolentieri tatuaggi sulle dita e sulle zone perimetrali di mani e piedi, poichè tendono a sbiadire molto. In questo caso eventuali ripassi sono a carico vostro. 

  5- Lo studio si riserva il diritto di annullare la seduta nel caso in cui vi presentate NON IDONEI ad essere tatuati.:  

-In presenza di cute lesa o con evidenti patologie dermatologiche in atto. 

-In presenza di cute abbronzata.   Astenersi dal prendere il sole ALMENO 10 giorni prima       della seduta   

-In caso di inadeguata igiene personale. 

-In evidente stato confusionale (uso di droghe, alcool, psicofarmaci)

  Vi ricordiamo che la seduta può essere spostata 1 volta.

 

Presentarsi alla seduta NON IDONEI comporta il pagamento del 50% del prezzo preventivato per la stessa.


Tutta la grafica e i testi di questo sito sono © Gaia Barsanti